ALLEGHIAMO DEI DOCUMENTI CHE POSSONO ESSERE DEGLI INDICATORI COMUNI PER L'INCLUSIONE DEI RAGAZZI CON DSA O CON DIFFICOLTA DI APPRENDIMENTO.
L'ASSENZA DI UNA DIAGNOSI DI DSA INFATTI, NON GIUSTIFICA L'ASSENZA DI UN PIANO PERSONALIZZATO,  FINALIZZATO AL SUCCESSO FORMATIVO.
ALLEGHIAMO UN ESTRATTO DELLA LEGGE MORATTI CHE DA' ESPLICITAZIONE E INDICAZIONI PRECISE

Attachments:
Download this file (- PEP-PDP Modello di Piano personalizzato.doc)- PEP-PDP Modello di Piano personalizzato.doc[2006 - I° Modello - USP-Lecco/studioinmappa]110 kB
Download this file (BES direttiva-ministeriale.pdf)BES - Bisogni Educativi Speciali[direttiva ministeriale del 27 dicembre 2012 (in particolare art 1.4 - 1.5)]89 kB
Download this file (LEGGE MORATTI N° 53.ppt)LEGGE MORATTI N° 53 - PIANI PERSONALIZZATI[ ]142 kB
Download this file (LINEE GUIDA INDICIZZATE.doc)LINEE GUIDA INDICIZZATE - LEGGE 170 PER DSA[ ]173 kB
Download this file (PEP-PDP per Bisogni Educativi Speciali BES.doc)PEP/PDP modello di Piano Personalizzato per ragazzi DSA e BES[DSA (legge 170) - BES (d.m. 27-12- 2012 in particolare vedi art. 1.4 e 1.5)]109 kB
Download this file (PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA DSA - CHI FA-CHE COSA.ppt)PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA DSA - CHI FA-CHE COSA.ppt[ ]479 kB

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy Se vuoi saperne di pi o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy.

  Accetto cookies da questo sito.
EU Cookie Directive Module Information